L’Anas comunica che verrà installato un cantiere temporaneo in corrispondenza del km 41,180 (Comune di Annone) della Strada Statale 36, in carreggiata direzione Lecco, a partire dalla notte tra martedì 7 e mercoledì 8 aprile 2009, al fine di intervenire sul cavalcavia della S.P. 49, danneggiato dall`impatto con un mezzo pesante fuori sagoma.
Si rende, quindi, necessario il restringimento della carreggiata stradale, in direzione Lecco, in corrispondenza del citato cavalcavia, dalle ore 20,00 di martedì 7 aprile fino alle ore 6,00 di venerdì 10 aprile 2009. Il cantiere sarà rimosso alle ore 6,00 di ogni giorno per essere reinstallato alle ore 20,00.
L’intervento sarà completato intervenendo nella carreggiata stradale opposta, in direzione Milano, subito dopo il periodo di festività pasquali, durante il quale è previsto un incremento di veicoli in transito.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi di chiusura. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 6 aprile 2009