Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria: l’11 luglio 2009 chiusura notturna tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo, in entrambe le direzioni

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria: l’11 luglio 2009 chiusura notturna tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo, in entrambe le direzioni

Dalle ore 21 di sabato alle ore 7 di domenica per manutenzione alle opere in verde
Deviazioni lungo la strada statale 18


L’Anas comunica che, per consentire interventi di manutenzione alle opere in verde lungo l’asse calabrese dell’A3 “Salerno-Reggio Calabria”, dalle ore 21:00 di sabato 11 alle ore 7 di domenica 12 luglio, sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra gli svincoli di Lamezia Terme (km 320) e Pizzo (km 338,500). La chiusura si rende necessaria per consentire interventi in sicurezza in un tratto interessato da lavori di ammodernamento dove si transita a carreggiata unica. Per ridurre al minimo i disagi agli utenti è stata disposta una fascia oraria notturna.

Il traffico proveniente da Salerno e diretto a Reggio Calabria sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dall’A3 allo svincolo di Lamezia Terme e rientro in carreggiata Sud allo svincolo di Pizzo. Il traffico proveniente dal Reggio Calabria e diretto a Salerno sarà deviato sulla strada statale 18 con uscita dall’A3 allo svincolo di Pizzo e rientro in carreggiata Nord allo svincolo di Lamezia Terme. I veicoli con altezza superiore a 4 metri saranno deviati sulla strada provinciale passante per San Pietro Lametino.

I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.

Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.