Nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada stradale 36 `del lago di Como e dello Spluga` ed il sistema autostradale di Milano, proseguono i lavori di adeguamento dello svincolo autostradale di Cinisello Balsamo.
A partire dalle 6.00 di giovedì 1° ottobre 2009, per permettere la cantierizzazione necessaria all’esecuzione delle attività, verrà effettuata la chiusura delle corsie di sorpasso della strada statale 36 lungo il viale Brianza, dal km 8,800 al km 9,200, sia in direzione Milano che in direzione Lecco, nel comune di Cinisello Balsamo.
Le limitazioni al traffico saranno indicate in loco tramite segnaletica di cantiere apposta a cura dell’impresa esecutrice dei lavori.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori del cantiere e sulla viabilità, sono attivi il portale web www.statale36.it ed il servizio gratuito sms, attivabile inviando un messaggio di testo contenente “SS36” al numero 340.4314344.
Milano, 29 settembre 2009