L’Anas comunica che, al fine di procedere ad alcuni lavori di sistemazione idraulica all’interno della galleria ‘Costa Volpino’, lungo la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, in provincia di Brescia, è necessaria una chiusura notturna del tunnel al transito veicolare.
La limitazione alla circolazione veicolare sarà in vigore dal km 62,900 al km 66,700, in corrispondenza degli svincoli da e per la galleria ‘Costa Volpino’, tra le ore 22.00 di giovedì 2 settembre 2010 e le ore 1.00 di venerdì 3 settembre.
Il traffico verrà deviato lungo la strada provinciale 55 e lungo la locale viabilità interna al territorio comunale di Costa Volpino.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 1° settembre 2010