Tu sei qui

Anas, Umbria: chiusa temporaneamente la strada statale 675 “Umbro Laziale”, in provincia di Terni, a causa di un incidente mortale

Umbria, Perugia,

Anas, Umbria: chiusa temporaneamente la strada statale 675 “Umbro Laziale”, in provincia di Terni, a causa di un incidente mortale

Per il traffico in direzione Roma uscita obbligatoria allo svincolo “San Liberato”


L’Anas comunica che, a causa di un incidente mortale, è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma della strada statale 675 “Umbro Laziale” all’altezza del comune di Narni, in provincia di Terni. Il traffico è quindi deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo “San Liberato” e rientro allo svincolo successivo.

Lo scontro, per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto due autoveicoli provocando il decesso di una persona.

Sul posto è presente il personale Anas per la gestione della viabilità ed il ripristino della transitabilità della strada, che potrà essere riaperta solo al termine degli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria e l’autorizzazione alla rimozione della salma.

L’Anas raccomanda agli automobilisti la massima prudenza nella guida, specialmente in prossimità dei cantieri, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Perugia, 9 novembre 2010