Tu sei qui

Anas, Toscana: traffico bloccato per incidenti sulla SS 223 “di Paganico”, in provincia di Siena, e sulla SS 1 “Aurelia”, tra Viareggio e Pisa

Toscana, Firenze,

Anas, Toscana: traffico bloccato per incidenti sulla SS 223 “di Paganico”, in provincia di Siena, e sulla SS 1 “Aurelia”, tra Viareggio e Pisa


L’Anas comunica sulla strada statale 223 “di Paganico”, lungo l’itinerario E78 Grosseto-Fano, il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni all’altezza dei comuni di Murlo e Monticiano (km 47,000), in provincia di Siena, a causa di un lieve incidente che ha coinvolto due autobus, rimasti poi bloccati a causa della neve, che rende difficoltose le operazioni di rimozione dei mezzi e ripristino della transitabilità.

Traffico bloccato in entrambe le direzioni a causa di un incidente anche sulla strada statale 1 “Aurelia”, tra la variante di Viareggio e lo Svincolo di Pisa Nord-A11 (km 357,000).
Per l’incidente di questa mattina l’Aurelia resta temporaneamente chiusa anche all’altezza di San Vincenzo, in provincia di Livorno, in direzione sud. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di San Vincenzo Nord (km 257,000) con rientro allo svincolo di San Vincenzo Sud (km 253).

L’Anas invita gli automobilisti a non mettersi in viaggio senza catene o gomme da neve, raccomanda la massima prudenza nella guida, specialmente in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Firenze, 17 dicembre 2010