Grazie alla revoca dell`Ordinanza comunale, il traffico - sia leggero che pesante - verrà deviato lungo la viabilità comunale
L`Anas comunica che, per permettere il prosieguo dei lavori di riqualificazione, adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici installati all`interno della galleria `Madonna di San Bernardino` lungo la strada statale 344 `di Porto Ceresio` si rende necessaria la chiusura notturna dell`arteria viaria nel territorio comunale di Induno Olona (VA).
Le lavorazioni - e la conseguente chiusura della strada statale 344 tra il km 3,020 ed il km 3,575 - verranno effettuate esclusivamente in orario notturno compreso tra le 21.00 e le 5.00 ed avranno avvio a partire da lunedì 11 aprile fino a giovedì 19 maggio 2011.
In vista di tale limitazione alla circolazione veicolare e della conseguente deviazione del traffico lungo percorsi alternativi sulla viabilità locale nel territorio comunale di Induno Olona, il 5 aprile 2011 l`Amministrazione Comunale ha emanato un`Ordinanza che revoca, per tutta la durata dei lavori, l`interdizione al transito veicolare per i mezzi superiori a 7,5 tonnellate lungo la viabilità comunale.
Dalla chiusura al traffico resteranno escluse tutte le notti di venerdì su sabato, di sabato su domenica, di domenica su lunedì, le notti dei giorni festivi e prefestivi ed il periodo pasquale compreso tra il giorno 21 aprile 2011 e il giorno 26 aprile 2011.
L`impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L`Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico `Pronto Anas` 841-148.
Milano, 8 aprile 2011