Prorogata l’istituzione del senso unico alternato
L’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori di posa di condotte del gas lungo la strada statale 37 ‘del Maloja’ da parte della Società G6 Retegas S.p.A., occorrerà prorogare fino alla prima metà del mese di ottobre il senso unico alternato - regolamentato da impianto semaforico o personale - in vigore tra il km 6,820 ed il km 9,122, nel territorio comunale di Villa di Chiavenna (SO).
Il senso unico alternato sarà istituito per tratti di lunghezza non superiore a 100 metri; entro le ore 17.00 di ogni venerdì il cantiere verrà rimosso in maniera tale da ripristinare il doppio senso di circolazione fino alle ore 8.00 del lunedì successivo.
L`impresa esecutrice dei lavori per conto della Società G6 Retegas S.p.A. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico mediante opportuna segnaletica provvisoria installata in loco.
L`Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico `Pronto Anas` 841-148.
Milano, 1° settembre 2011