Tu sei qui

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: modifica della viabilità a San Fruttuoso (territorio comunale di Monza)

Lombardia, Milano,

Anas, Monza-Cinisello Balsamo: modifica della viabilità a San Fruttuoso (territorio comunale di Monza)


L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di costruzione della connessione tra la strada statale 36 ed il sistema autostradale di Milano, al fine di procedere alle attività di cantierizzazione dell’imbocco sud della galleria artificiale di Viale Lombardia, sono state concordate con l’amministrazione comunale di Monza alcune modifiche alla viabilità, nel territorio comunale monzese, a partire da giovedì 20 ottobre.

In particolare verrà consentita la svolta a sinistra per il traffico proveniente da viale Romagna, diretto verso viale Lombardia (direzione Milano e autostrade) e verrà chiusa la complanare di viale Lombardia all’altezza di via Tito Speri.

Di conseguenza, il Comune di Monza e la società di trasporti Autoguidovie S.p.A. hanno modificato la linea bus “Z222” che non attraverserà più l’incrocio di San Fruttuoso per percorrere la complanare di viale Lombardia, ma proseguirà direttamente sul viale Lombardia in direzione di Milano.

L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che, per informazioni dettagliate sull’andamento dei lavori e sulla viabilità, è attivo il portale web www.statale36.it.

Milano, 18 ottobre 2011