L’Anas comunica che, nell`ambito dell`intervento di ammodernamento della strada statale 394 “del Verbano Orientale” nella frazione di Colmegna (VA), al fine di effettuare la demolizione di una scala pedonale, ubicata in corrispondenza del km 38,950, si rendono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare tra il km 38,800 e il km 39,000.
In particolare nell`orario notturno compreso tra le ore 22.00 e le ore 5.00, nelle notti tra mercoledì 4 e giovedì 5 aprile e tra giovedì 5 e venerdì 6 aprile si procederà alla chiusura del tratto di strada statale in argomento.
A partire dalle ore 5.00 del 5 aprile, poi, e sino alle ore 16.00 del 6 aprile e dalle ore 8.00 del 10 aprile sino alle ore 16.00 del 14 aprile, ad eccezione del periodo notturno nel quale vige la chiusura totale dell`arteria stradale nel tratto in argomento, si procederà all`istituzione del senso unico alternato.
Durante il periodo pasquale la strada resterà regolarmente fruibile all`utenza stradale al fine di non arrecare disagio.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Milano, 2 aprile 2012