Dal 2 al 10 maggio chiusura delle corsie di sorpasso in direzione Cesena e in direzione Roma
Proseguono i lavori di sostituzione di alcuni giunti di dilatazione sulla E45, nel tratto compreso tra il km 203,300 e il km 203,940, in località Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena. Dopo il completamento dei lavori di manutenzione sulle corsie di marcia, saranno avviati da mercoledì prossimo analoghi interventi lungo le corsie di sorpasso.
Per consentire il completamento dei lavori si rende necessario chiudere le corsie di sorpasso della carreggiata nord (direzione Cesena) e della carreggiata sud (direzione Roma), tra gli svincoli di Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, con deviazione del traffico sulle corsie di marcia. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 07,30 di mercoledì 2 maggio fino alle ore 20,00 di giovedì 10 maggio 2012, salvo condizioni meteo avverse.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico `Pronto Anas` 841.148
Bologna, 30 aprile 2012