L`Anas comunica che è stato provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 67 Bis, a causa dell`allagamento di un sottopasso ferroviario al km 11,100, nei pressi di Arnaccio, in provincia di Pisa.
Al momento, dal km 10,400 al km 15,000 della strada statale 67 Bis il traffico è deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni in loco, mentre il transito è consentito solo ai residenti.
Sono intervenute sul posto le squadre dell`Anas, per assicurare la sicurezza della viabilità e per garantire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Firenze, 11 febbraio 2013