Il provvedimento sarà in vigore con la chiusura alternata delle carreggiate per completare i lavori di pavimentazione drenante tra i km 108,000 e 114,000
L`Anas comunica che da giovedì 17 ottobre a giovedì 24 ottobre 2013, saranno attive chiusure alternate delle carreggiate nord e sud nel tratto dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Padula e Lagonegro nord, in particolare tra i km 108,000 e 114,000 .
Il provvedimento si rende necessario per consentire il completamento dei lavori di pavimentazione drenante sulle nuove carreggiate, in particolare sui nuovi viadotti `Malvo`, `Torretta`, `Salese` e `Calore`.
Nel corso delle attività il traffico sarà deviato sulla carreggiata non interessata dai lavori e predisposta a doppio senso di circolazione.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp. L`Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l`informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l`A3 800.290.092.