In carreggiata esterna riaperte le tre corsie di marcia all`altezza del km 24,500, dove stamattina si è verificato un incidente
L`Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano rallentamenti in carreggiata interna tra lo svincolo per l`autostrada Roma-Firenze e lo svincolo di Via Prenestina, a seguito di un incidente avvenuto all`altezza del km 34.
Il sinistro ha coinvolto un`autovettura e una moto e ha causato il ferimento di una persona. Al momento, in corrispondenza dell`incidente si transita solo sulla corsia di sorpasso. Sul posto sono presenti le squadre dell`Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità.
In carreggiata esterna, invece, sono state riaperte al traffico le tre corsie di marcia all`altezza del km 24,500, dove in mattinata è avvenuto un incidente tra più autovetture e un furgone. L`Anas è intervenuta sul posto per la rimozione dei mezzi incidentati e per la pulizia del piano viabile. Al momento si registrano ancora rallentamenti, in diminuzione.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 17 marzo 2014