Tu sei qui

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: chiusa al traffico la carreggiata sud tra Falerna e Lamezia Terme, a causa di un incidente mortale

Calabria, Cosenza,

A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: chiusa al traffico la carreggiata sud tra Falerna e Lamezia Terme, a causa di un incidente mortale


L`Anas comunica che, a causa di un incidente mortale verificatosi la notte scorsa, è chiusa provvisoriamente al traffico la carreggiata sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra Falerna e Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.
L`incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, si è verificato al km 310,000. Un autocarro si è ribaltato e il conducente, uscito dal veicolo, è stato investito da un altro autocarro che sopraggiungeva. Nel sinistro è stato coinvolto anche un veicolo leggero senza gravi conseguenze.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per le attività di rimozione dei mezzi incidentati.
Il traffico in direzione sud viene deviato allo svincolo di Falerna con rientro in A3 allo svincolo di Lamezia Terme.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il Numero Verde 800.290.092 dedicato all`autostrada A3.