A Perugia chiusura provvisoria dello svincolo di Olmo, sul raccordo Perugia-Bettolle
L`Anas comunica che a partire dalle 5:00 di lunedì prossimo, 19 maggio 2014, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione in corrispondenza delle rampe di innesto tra la strada statale 3bis `Tiberina` e la strada statale 675 `Umbro Laziale` (itinerario E45), a Terni.
Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni saranno provvisoriamente chiuse al traffico, per i veicoli con provenienza Roma/Orte (SS675), le rampa in direzione Perugia/E45 e in direzione Zona industriale Maratta/strada delle Campore (SS675bis). In alternativa è possibile utilizzare l`uscita Terni Nord, percorrere la strada comunale viale Eroi dell`Aria e invertire la marcia in corrispondenza della rotatoria di piazzale Marinai d`Italia, per immettersi nuovamente sulla SS675 `Umbro Laziale` in direzione opposta.
Il completamento degli interventi è previsto entro le 17:00 di sabato 24 maggio 2014.
Proseguono intanto sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle i lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione dei giunti dei viadotti `Ellera` e `Olmo`, tra i comuni di Perugia e Corciano. Il transito è attualmente consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta per un tratto di circa 3 km (dal km 47,063 al km 49,900) compreso tra gli svincoli di Corciano e Ferro di Cavallo. Per consentire alcune fasi delle lavorazioni, a partire dalle 6:00 di domani, sabato 17 maggio, lo svincolo di Olmo resterà provvisoriamente chiuso in entrata in direzione Perugia, fino alle 17:00 di giovedì 20 maggio 2014.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Perugia, 16 maggio 2014