L`Anas comunica che, per consentire al Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale di svolgere alcuni lavori di manutenzione sul Viadotto della Magliana, si rende necessario chiudere per due notti consecutive, a partire da domani, un tratto della carreggiata in direzione Roma dell`autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino.
Nel dettaglio, dalle 22:00 di domani, giovedì 3 luglio, alle 6:00 di venerdì 4 luglio e dalle 22:00 di venerdì 4 luglio alle 6:00 di sabato 5 luglio, per il traffico che viaggia sull`autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino in direzione Roma sarà istituita l`uscita obbligatoria su Via Idrovore della Magliana, al km 1,600. Il traffico potrà proseguire verso Roma attraverso la viabilità comunale.
La limitazione sarà comunicata agli utenti anche attraverso i pannelli a messaggio variabile presenti sul GRA e sull`autostrada Roma-Fiumicino.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 2 luglio 2014