Tu sei qui

Veneto, Anas: tre bandi di gara in pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per quasi tre milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla SS52 `Carnica` in provincia di Belluno e sulla SS 434 `Transpolesana` nelle province di Rovigo e Verona

Veneto, Venezia,

Veneto, Anas: tre bandi di gara in pubblicazione in Gazzetta Ufficiale per quasi tre milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla SS52 `Carnica` in provincia di Belluno e sulla SS 434 `Transpolesana` nelle province di Rovigo e Verona


L`Anas lunedì 11 agosto 2014, pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale tre bandi di gara del valore complessivo circa tre milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria sulla strada statale 52 `Carnica` in provincia di Belluno e sulla strada statale 434 `Transpolesana` nelle province di Rovigo e Verona.
I bandi in pubblicazione riguardano interventi urgenti che rientrano tra quelli previsti dal `Decreto del Fare 2` per il rilancio dell`economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Il primo bando si riferisce ai lavori di manutenzione straordinaria, sostituzione delle travi di imbocco e ripristino strutturale della galleria paramassi situata al km 86 250 della statale 52 `Carnica` in Comune di Santo Stefano di Cadore.
Il termine per l`esecuzione dell`appalto è fissato in 150 giorni dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a 655.000 euro.
Il secondo bando si riferisce ai lavori di ammodernamento e messa in sicurezza del ponte `del Pissandolo` al km 108 050 della statale 52 `Carnica` in Comune di Comelico Superiore.
Il termine per l`esecuzione dell`appalto è fissato in 180 giorni dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a 1 milione e 100 mila euro.
Le domande di partecipazione, ad entrambi i bandi, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 15 settembre 2014 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilità del Veneto in Via Millosevich, 49 - 30173 Venezia Mestre;
Il terzo bando in pubblicazione si riferisce ai lavori di miglioramento della sicurezza stradale mediante risanamento, in tratti saltuari, delle pavimentazioni stradali della statale 434 `Transpolesana`.
Il termine per l`esecuzione dell`appalto è fissato in 90 giorni dalla data di consegna dei lavori il cui valore ammonta a circa 1 milione e 250 mila euro.
Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 19 settembre 2014 presso la sede del Compartimento Anas per la Viabilità del Veneto in Via Millosevich, 49 - 30173 Venezia Mestre;

.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Venezia, 8 agosto 2014