Ripristinata la circolazione sulla SS675 `Umbro Laziale`, in direzione Terni, precedentemente interrotta per un albero sulla carreggiata nei pressi di Bomarzo (VT)
L`Anas comunica che, a causa di un allagamento dovuto alle intense precipitazioni atmosferiche, sulla strada statale 7 `Via Appia` è stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto compreso tra il km 126 e il km 132 circa, tra i comuni di Fondi e Itri, in provincia di Latina.
Sul posto è intervenuto il personale dell`Anas, della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell`Ordine per la regolazione del traffico e per ripristinare la circolazione appena possibile.
Si segnala inoltre che sulla strada statale 675 `Umbro Laziale` è stata ripristinata la regolare circolazione sulla carreggiata in direzione Terni, nei pressi dello svincolo per Bomarzo, in provincia di Viterbo.
In precedenza un tratto stradale è stato provvisoriamente chiuso per consentire la rimozione di un albero che è caduto sulla carreggiata all`altezza del km 46,100, colpendo un`autovettura. A seguito dell`impatto una persona è rimasta ferita in modo non grave.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Roma, 3 dicembre 2014