Tu sei qui

Marche, Anas: dalle ore 7:00 di lunedì 16 novembre limitazioni per lavori lungo un tratto della strada statale 4 `Via Salaria`, nel territorio comunale di Ascoli Piceno

Marche, Ancona,

Marche, Anas: dalle ore 7:00 di lunedì 16 novembre limitazioni per lavori lungo un tratto della strada statale 4 `Via Salaria`, nel territorio comunale di Ascoli Piceno


Anas comunica che, dalle ore 7:00 di lunedì 16 e fino alle 18:00 di mercoledì 25 novembre 2015, saranno presenti alcune limitazioni su un tratto della strada statale 4 `Via Salaria` dal km 176,800 al km 178,050, nel territorio comunale di Ascoli Piceno.

Nel dettaglio è prevista la chiusura del tratto con uscita obbligatoria allo svincolo Ascoli ovest-Rosara (km 176,100) per i veicoli che procedono S. Benedetto del Tronto. Il flusso del traffico sarà indirizzato lungo la strada provinciale 235 (ex SS 4) e 236 (raccordo Monticelli Marino) per reimmettersi sulla SS 4 allo svincolo di Ascoli Est-Folignano situato al km 2,900 del `Raccordo Autostradale Ascoli Porto-D`Ascoli`. I mezzi pesanti in direzione Roma dovranno effettuare lo stesso percorso a ritroso. Per tutti gli altri veicoli in direzione Roma il provvedimento prevede l`uscita obbligatoria allo svincolo di Ascoli centro (km 179,600) con immissione, mediante rotatoria situata all`uscita dello svincolo, sulla viabilità comunale di Ascoli con rientro allo svincolo di Ascoli ovest-Rosara al km 176,100.

Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento dei lavori di asfaltatura.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.