L`interruzione della circolazione si è resa necessaria a causa di una rapina ad un portavalori e della presenza di chiodi sul piano viabile
Anas comunica che, a causa di una rapina ai danni di un furgone portavalori, sono provvisoriamente chiusi due tratti della strada statale 16 `Adriatica`, tra il km 857,000 ed il km 859,000, e della strada statale 379 `Egnazia e delle Terme di Torre Canne`, tra il km 0,000 ed il km 2,000, nel territorio comunale di Fasano (BR), esclusivamente in direzione sud (Brindisi).
L`interruzione della circolazione veicolare si è resa necessaria anche a causa della presenza di chiodi sul piano viabile.
Attualmente il traffico viene deviato lungo una strada complanare, attigua al tratto chiuso.
Sul posto sono presenti le squadre Anas per la pulizia del piano viabile e della Polizia per i rilievi del caso, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Bari, 8 febbraio 2016