Anas comunica che a causa di un mezzo pesante di traverso sulla carreggiata, la circolazione sulla statale 51 `di Alemagna` è provvisoriamente consentita a senso unico alternato in corrispondenza del km 73,000 ,in località Tai di Cadore.
Sul resto della rete Anas in provincia di Belluno, nel dettaglio le statali 50, 51, 51 Bis e 52, pur in presenza di neve, la circolazione è regolare con qualche locale rallentamento.
Il mezzi pesanti possono circolare solo se provvisti di catene ed è presente, in località Caralte, al km 66,000 della statale 51, un apposito punto di filtro, presidiato da personale Anas.
Su tutta la rete in gestione, in provincia di Belluno, sono in azione i mezzi sgombroneve e spargisale dell`Anas.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Venezia, 03 marzo 2016