Anas comunica che, dalle ore 21,00 di mercoledì 15 giugno alle ore 5:00 del 16 giugno 2016, sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri tra i km 38,590 e 40,110 della strada statale 47 `della Valsugana` nel territorio comunale di Rosà, in provincia di Vicenza
Il provvedimento si rende necessario per consentire le operazioni di demolizione del ponte canale, nell`ambito dei lavori di costruzione della Superstrada Pedemontana Veneta. Inoltre sono previsti blocchi temporanei della circolazione, della durata massima di 5 minuti per consentire, in piena sicurezza, la rimozione della trave portante dello stesso ponte.
In corrispondenza del cantiere è disposto il divieto di sorpasso e la velocità è limitata tra i 30 e i 50 km/h.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.