Anas comunica che, dal 6 al 10 e dal 13 al 17 marzo 2017, nell’orario notturno compreso tra le 21,00 e le 6,00, saranno presenti alcune limitazioni per lavori sulla strada statale 51 bis ‘di Alemagna’, nel territorio di Pieve di Cadore, in provincia di Belluno.
Nel dettaglio, sarà interdetto al traffico il tratto compreso tra il km 0,000 e il km 2,500, in entrambi i sensi di marcia, con deviazione del flusso del traffico lungo la vecchia strada statale 51.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la manutenzione degli impianti di illuminazione nelle gallerie ‘Monterico’ e Valcalda’.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148