Il provvedimento richiesto dalle Autorità Locali, è stato accolto da Anas al fine di ridurre al minimo i disagi alla circolazione nel periodo estivo
Anas comunica che, in previsione dei maggiori flussi di traffico previsti nel periodo estivo, sono stati sospesi i lavori in corso all'interno della “Limina” sulla strada statale 682 “Jonio Tirreno”, tra lo svincolo 'Limina' (escluso) al km 18,050 e le aree di servizio carburanti (escluse) al km 26,650 tra i territori comunali di Cinquefrondi e Mammola, in provincia di Reggio Calabria.
Il provvedimento richiesto dalle Autorità Locali, è stato accolto da Anas al fine di ridurre al minimo i disagi alla circolazione durante l'imminente esodo.
Si evidenzia che, i lavori di manutenzione straordinaria per l'efficientamento degli impianti tecnologici, proseguono in aree non interferenti con la circolazione e si segnala che, le attività all'interno della galleria, non ancora completate, riprenderanno dopo il 15 settembre 2017.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.