Tu sei qui

VALLE D’AOSTA, ANAS: RIAPRE NEL POMERIGGIO LA STATALE 26 “DELLA VALLE DI AOSTA” A MONTJOVET (PROVINCIA DI AOSTA)

Valle d'Aosta, Aosta,

VALLE D’AOSTA, ANAS: RIAPRE NEL POMERIGGIO LA STATALE 26 “DELLA VALLE DI AOSTA” A MONTJOVET (PROVINCIA DI AOSTA)

icone_comunicati_strada_curva

Anas comunica che alle ore 17.00 di oggi sarà riaperta al traffico, con un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, la strada statale 26 “della Valle D’Aosta”, tra i km 66,850 e 67,100 in località Plout, nel territorio comunale di Montjovet. Il tratto era stato chiuso lo scorso 14 gennaio per caduta massi.

Nel corso degli ultimi giorni Anas ha provveduto alle attività di disgaggio dei massi pericolanti ed ha ultimato i primi interventi necessari di messa in sicurezza. L’istituzione del senso unico alternato consentirà la ripresa della circolazione, ma anche l’ultimazione degli ulteriori lavori di messa in sicurezza sul versante.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.