Anas comunica che, per consentire all’impresa Sitaf S.p.A. di provvedere alla messa in sicurezza delle pendici e delle reti paramassi in corrispondenza del km 10,060, la strada statale 335 “di Bardonecchia” è chiusa al traffico tra il km 9,100 e il km 10,400, nel territorio comunale di Bardonecchia, in provincia di Torino.
Durante la chiusura il percorso alternativo prevede il transito sulla A32 “Torino-Frejus”.
Nel dettaglio, i veicoli diretti da Torino in direzione Bardonecchia sono indirizzati in ingresso allo svincolo di Oulx Ovest, al km 1,100, con successiva uscita allo svincolo ‘Bardonecchia’.
Il traffico diretto invece da Bardonecchia in direzione Torino è indirizzato in ingresso allo svincolo ‘Bardonecchia’ con uscita allo svincolo di Oulx Ovest e successiva reimmissione, al km 1,100, sulla statale 335.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.