Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: DALLA PROSSIMA SETTIMANA IL VIA AI LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA STATALE 12 “DELL’ABETONE E DEL BRENNERO”

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: DALLA PROSSIMA SETTIMANA IL VIA AI LAVORI DI MANUTENZIONE SULLA STATALE 12 “DELL’ABETONE E DEL BRENNERO”

Icona comunicati limitazioni
  • interventi sulla pavimentazione per un valore di 1,2 milioni di euro
  • poi la consegna dei lavori di ammodernamento della statale a Pavullo nel Frignano

 

Bologna, 18 maggio 2018

Anas comunica che, con il completamento delle procedure di gara, entro la prossima settimana lungo la strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” saranno avviati i lavori sulla pavimentazione, per un investimento di 1,2 milioni di euro.

Inoltre, sempre lungo la statale 12, sono già stati avviati gli interventi di sistemazione delle curve ‘Carrai’ ed ‘Acquabuona’, tra il km 139+344 e il Km 140+155, nel comune di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, tramite la bonifica della zona interessata dai lavori dagli ordigni bellici. 

Successivamente verranno consegnati i lavori di ammodernamento che renderanno più sicura e agevole la percorrenza della statale in prossimità dell’abitato di Pavullo nel Frignano.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.