-
da lunedì fra Tai di Cadore e Cortina d’Ampezzo e tra Lorenzago di Cadore e Comelico Superiore (BL)
Venezia, 24 agosto 2018
Per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione, lungo la statale 51 “di Alemagna” da lunedì 27 agosto e fino al 31 ottobre sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra i comuni di Tai di Cadore e Cortina d’Ampezzo - Passo Cimabanche, in provincia di Belluno.
La limitazione sarà in vigore dalle ore 7 alle ore 18, con esclusione dei giorni festivi.
Inoltre, lungo la statale 52 “Carnica” dal 27 agosto al 15 novembre saranno effettuati i lavori di ripristino della pavimentazione nel tratto compreso tra Lorenzago di Cadore - Passo della Mauria e Comelico Superiore (confine regionale).
Anche in questo caso i lavori saranno effettuati nella fascia oraria giornaliera 7 – 18, esclusi i giorni festivi.
Lungo le tratte oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti i limiti di velocità a 50 e 30 km/h, nonché il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.