-
per uno smottamento al km 56,300
-
consentito il transito ai soli mezzi di soccorso
Venezia, 30 ottobre 2018
Per consentire gli interventi di messa in sicurezza della sede stradale a seguito dell’ondata eccezionale di maltempo, la NSA 215 - ex statale 51 “Variante tra Castellavazzo e Macchietto” è temporaneamente chiusa al transito tra il km 53,280 e il km 56,300, nel territorio comunale di Perarolo di Cadore, in provincia di Belluno.
La statale è stata infatti interessata da uno smottamento al km 56,300 e si registra la presenza di alberi pericolanti lungo tutta la tratta.
Il transito è provvisoriamente consentito ai soli mezzi di soccorso.
Il personale e le squadre Anas sono sul posto per effettuare gli interventi necessari e per riaprire al traffico la strada nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.