Tu sei qui

VENETO, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LE STATALI TRANSPOLESANA E ROMEA

Veneto, Venezia,

VENETO, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI SULLA PAVIMENTAZIONE LUNGO LE STATALI TRANSPOLESANA E ROMEA

Icona comunicati limitazioni

Venezia, 31 ottobre 2018

Per consentire il completamento dei lavori di risanamento della pavimentazione lungo la statale 434 “Transpolesana”, resterà istituito il restringimento di carreggiata fra il km 2,500 e il km 85,870, fra Verona e Rovigo. La limitazione sarà attiva in tratti saltuari e sarà in vigore fino al 30 novembre.

Inoltre, sempre fino al 30 novembre, lungo la statale 309 “Romea” per i lavori di ripristino della pavimentazione resterà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 84 e il km 118, fra i comuni di Chioggia e Mira, in provincia di Venezia.

La limitazione sarà in vigore nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 6,30 del giorno successivo, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.