da domani, chiusura della carreggiata in direzione Catania dal km 69,500 al km 70,180 e istituzione del doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta
A partire da domani saranno avviati i lavori di sostituzione delle barriere laterali di sicurezza lungo la carreggiata in direzione Catania del viadotto “Fichera”, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”.
L’intervento rientra nel più ampio piano di manutenzione straordinaria da 850 milioni di euro in corso lungo tutta l’autostrada.
Dalle ore 7 di domani, 2 aprile 2019, la carreggiata in direzione Catania sarà pertanto chiusa al traffico dal km 69,500 al km 70,180 con deviazione del traffico, nei due sensi di marcia, sulla carreggiata opposta predisposta a doppio senso di circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.