Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PERMANGONO RALLENTAMENTI SULLA SS 100 “DI GIOIA DEL COLLE” A BARI A SEGUITO DELL' INCIDENTE AVVENUTO IERI SERA

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PERMANGONO RALLENTAMENTI SULLA SS 100 “DI GIOIA DEL COLLE” A BARI A SEGUITO DELL' INCIDENTE AVVENUTO IERI SERA

Icona comunicati incidenti

·   Anas a lavoro per la rimozione del mezzo pesante e il ripristino delle barriere danneggiate 

 Bari, 21 maggio 2020 

Permangono rallentamenti per la chiusura al traffico della corsia di marcia, in direzione  nord, sulla strada statale 100 “Di Gioia del Colle” a Bari (km 5,300) a seguito dell’ incidente verificatosi nella serata di ieri.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento ha coinvolto un mezzo pesante causando il decesso dell' autista.

L'incidente ha comportato per tutta la notte scorsa la chiusura della carreggiata per gli accertamenti della dinamica e il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il personale Anas ha lavorato ininterrottamente per le attività di rimozione del mezzo pesante incidentato e  per il ripristino delle barriere danneggiate.

Il traffico  viene temporaneamente deviato sulla corsia di sorpasso per consentire il completamento delle attività di messa in sicurezza dell’intera sede stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.