Tu sei qui

SICILIA, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO SU A19 IN DIREZIONE PALERMO PER URTO A CAVALCAVIA DA MEZZO FUORI SAGOMA

Sicilia, Palermo,

SICILIA, ANAS: TRAFFICO RALLENTATO SU A19 IN DIREZIONE PALERMO PER URTO A CAVALCAVIA DA MEZZO FUORI SAGOMA

al km 182,600, personale Anas sul posto per i rilievi

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione Palermo, il traffico è rallentato a causa di un incidente avvenuto al km 182,600, causato da un mezzo adibito al trasporto di un escavatore.

L’escavatore, dopo avere impattato contro un cavalcavia, è caduto dal carrello sulla sede stradale ed è stato colpito da una vettura in transito.

Il sinistro non ha causato feriti.

Sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità - al momento limitata alla sola corsia di marcia - per la valutazione di eventuali danni al patrimonio stradale e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.