-
chiusi gli svincoli “Biagetto” e "Caprara" per la statale 318
-
il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria
Prosegue l’opera di risanamento profondo della pavimentazione avviata da Anas (Gruppo FS italiane) sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino”.
I lavori prevedono la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a 60 cm di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile sull’intera piattaforma stradale per un investimento complessivo di 13 milioni di euro, tra lavori ultimati e in fase di avvio, che consentirà di risanare totalmente l’intero tracciato tra Gubbio e l’innesto sulla Perugia-Ancona.
Nell'ambito degli interventi sono stati interdetti al traffico gli svincoli “Biagetto” e "Caprara" in entrata e in uscita per la statale 318 con deviazione del traffico sulla viabilità secondaria.
I percorsi alternativi saranno segnalati sul posto:
-
Il traffico proveniente da Perugia e diretto a Biagetto e Caprara, dovrà uscire allo svincolo di “Branca-Ospedale”, e proseguire sulla strada provinciale 242.
-
Il traffico proveniente dalla SS318 e diretto ad Ancona Gubbio-Umbertide con destinazione Biagetto dovrà uscire in corrispondenza dello svincolo “Fossato di Vico” e procedere lungo la statale 3 "Flaminia" fino all'abitato di Osteria del Gatto quindi svoltare lungo la ex SS219 e, in corrispondenza dlelo svincolo "Branca" imboccare la strada provinciale 242 in direzione Biagetto e Caprara.