- allo svincolo Casal Lumbroso/via del Pescaccio, in direzione dell’Aurelia
- rallentamenti anche tra gli svincoli di via Nomentana e Centrale del Latte, a causa di un altro incendio
Roma, 29 agosto 2020
A causa di un incendio, è provvisoriamente chiusa al transito la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma, al km 66,800, all’altezza dello svincolo Casal Lumbroso/via del Pescaccio, in direzione dell’Aurelia.
L’evento ha coinvolto anche i margini della sede stradale; attualmente sono al lavoro i Vigili del Fuoco.
Un altro incendio di un versante – occorso in corrispondenza del km 27,800 del GRA – rende tuttora necessaria la chiusura della corsia di marcia tra via Nomentana e Centrale del Latte, sia in carreggiata interna che esterna, in direzione della A24.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per ripristinare la regolare circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.