Tu sei qui

CAMPANIA, ANAS: PER L’AVANZAMENTO DEI LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS162NC ‘ASSE MEDIANO’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Campania, Napoli,

CAMPANIA, ANAS: PER L’AVANZAMENTO DEI LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS162NC ‘ASSE MEDIANO’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

Icona comunicati limitazioni
  • interdetta la rampa di uscita dello svincolo ‘Acerra-Casalnuovo’, alternativamente in entrambe le direzioni;
  • deviazioni allo svincolo successivo, segnalate in loco

Napoli, 14 settembre 2020

Lungo la statale 162 NC ‘Asse Mediano’, in provincia di Napoli, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione, è interdetta al transito la rampa di uscita dello svincolo ‘Acerra-Casalnuovo’.

Nel dettaglio, fino alle ore 18.30 di venerdì 18 settembre, la chiusura è attiva al km 28,000 in direzione di Lago Patria, con la conseguente chiusura della corsia in direzione Acerra-Corso Italia.
La circolazione è deviata al successivo svincolo della autostrada A1 per consentire l'inversione di marcia, con prosieguo lungo l’Asse Mediano, in carreggiata opposta fino allo svincolo ‘Acerra-Casalnuovo’.

Successivamente, tra le ore 7.00 di lunedì 21 e le ore 18.30 di venerdì 25 settembre, sarà interdetta al traffico la rampa di uscita dello svincolo ‘Acerra-Casalnuovo’ (al km 27,000) in direzione di Nola, con la conseguente chiusura della corsia in direzione Casalnuovo.
La circolazione verrà deviata al successivo svincolo ‘Acerra-Circumvesuviana’ per consentire l'inversione di marcia, con prosieguo lungo l’Asse Mediano, in carreggiata opposta fino allo svincolo ‘Acerra-Casalnuovo’.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.