Tu sei qui

LAZIO, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 675 “UMBRO LAZIALE” ALL’ALTEZZA DI VITERBO

Lazio, Roma,

LAZIO, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO LA STRADA STATALE 675 “UMBRO LAZIALE” ALL’ALTEZZA DI VITERBO

Icona strada

Nella giornata di oggi, lunedì 22 febbraio, è stata ripristinata la normale circolazione sulla strada statale 675 Umbro-Laziale, in direzione Terni - Civitavecchia, in prossimità della corsia di accelerazione per Vetralla in provincia di Viterbo, al chilometro 59,800.

Sulla statale erano state effettuate delle limitazioni a causa di un cedimento del piano viabile avvenuto il 6 dicembre scorso a seguito di precipitazioni piovose di eccezionale intensità, le quali avevano provocato profonde lesioni sulla sovrastruttura stradale causando lo spostamento del muro di sostegno della carreggiata.

Il personale Anas ha lavorato senza sosta, installando paratie di micropali sia in carreggiata sia a ridosso del muro mettendo in sicurezza il tratto per l’utenza in transito lungo la statale

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.