- l’intervento consiste nella sostituzione dei segmenti danneggiati a causa di incidenti
Torino, 5 marzo 2021
Anas ha programmato la manutenzione delle barriere laterali di sicurezza lungo la statale 25 “del Moncenisio” e la statale 26 “della Valle d’Aosta”, nell’ambito della Città Metropolitana di Torino.
L’intervento consiste nella sostituzione dei segmenti danneggiati a causa di incidenti. La statale 25 sarà interessata in sei punti lungo il tratto compreso tra Rosta (km 18,500) e Chiusa di San Michele (km 31). Le attività sulla statale 26 si concentreranno invece lungo due tratti localizzati all’altezza di Candia Canavese (km 16,950) e Settimo Vittone (km 43,800).
Per l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 8 marzo sarà in vigore il senso unico alternato con limitazione attiva nella fascia oraria 8:00 – 18:00.
Il completamento degli interventi è previsto entro sabato 13 marzo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.