Tu sei qui

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA TANGENZIALE SUD DI PARMA

Emilia Romagna, Bologna,

EMILIA ROMAGNA, ANAS: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA TANGENZIALE SUD DI PARMA

Icone comunicati ingegneria
  • Programmati i lavori di ripristino del piano viabile e di sostituzione delle barriere incidentate

Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione sono previste limitazioni lungo la strada statale 9 Var/A “Tangenziale sud di Parma”.

Da domani, giovedì 18 marzo, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione, sarà istituita la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso, a seconda dell’avanzamento del cantiere, dal km 0 al km 3.

La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria dalle 7 alle 18 e sarà valida fino alla fine delle lavorazioni, previste per venerdì 26 marzo.

Per l’esecuzione dei lavori di ripristino e sostituzione delle barriere incidentate sono previste ulteriori modifiche alla circolazione da sabato 20 marzo.

Dalle ore 7 alle ore 8 sarà chiusa la corsia di marcia, con deviazione su corsia di sorpasso, del tratto dal km 1 al km 1,200 in direzione Piacenza e dal km 2,600 al km 2,400 in direzione Campus.

Il termine dei lavori è previsto per mercoledì 24 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.