Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: DA LUNEDI’ RISANAMENTO PAVIMENTAZIONE E INSTALLAZIONE NUOVI IMPIANTI SULLA STATALE 33 IN PROVINCIA DI NOVARA E DEL VCO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: DA LUNEDI’ RISANAMENTO PAVIMENTAZIONE E INSTALLAZIONE NUOVI IMPIANTI SULLA STATALE 33 IN PROVINCIA DI NOVARA E DEL VCO

Icona comunicati limitazioni
  • ripristino pavimentazione tra Dormelletto e Castelletto Sopra Ticino (NO)
  • installazione pannelli elettronici informativi a Ornavasso e Piedimulera (VCO)

 

Torino, 25 ottobre 2019

Proseguono i lavori di risanamento della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”. Da lunedì 28 ottobre l’intervento interesserà la statale nell’ambito dei territori comunali di Dormelletto e Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara.

Per l’esecuzione dei lavori è prevista l’istituzione del senso unico alternato che sarà attivo fino all’8 novembre, nella fascia oraria 7:00 – 19:00.

Anas ha inoltre programmato l’installazione di pannelli elettronici a messaggio variabile lungo la statale 33 “del Sempione”, nel tratto ricadente nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori, martedì 29 e mercoledì 30 ottobre saranno chiuse al traffico le rampe di uscita, su carreggiata in direzione confine di Stato, degli svincoli di Ornavasso, al km 96, e di Piedimulera, al km 113.

La limitazione sarà attiva per il tempo strettamente necessario ad eseguire l’intervento previsto, all’interno della fascia oraria 8:00 – 17:00.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.