- la cantierizzazione, sarà rimossa tra il 7 ed il 24 agosto
Bari, 7 agosto 2020
Al fine di agevolare gli spostamenti connessi all’esodo estivo, Anas rimuoverà temporaneamente il cantiere installato per l’esecuzione dei lavori di adeguamento e potenziamento della strada dal km 7,000 al km 6,420 della 172 dir "Dei Trulli".
Nel dettaglio, la cantierizzazione è stata totalmente rimossa questa mattina e fino al 24 agosto 2020.
Successivamente, il cantiere verrà reinstallato con l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o personale, dal km 6,400 al km 8,620; tale limitazione al transito sarà attiva fino alla prima metà del mese di novembre.
Si ricorda infine che, durante lo svolgimento dei lavori saranno indicati in loco i percorsi alternativi sulla viabilità comunale di Fasano.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.