Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: AGGIUDICATI QUATTRO ESITI DI GARA, IN ACCORDO QUADRO QUADRIENNALE, DEL VALORE COMPLESSIVO DI 20 MILIONI DI EURO

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: AGGIUDICATI QUATTRO ESITI DI GARA, IN ACCORDO QUADRO QUADRIENNALE, DEL VALORE COMPLESSIVO DI 20 MILIONI DI EURO

  • interventi finalizzati alla sistemazione e alla protezione dei versanti rocciosi del corpo stradale
  • manutenzione e messa in opera della  segnaletica verticale

Bari, 15 marzo 2021 

Sulla Gazzetta Ufficiale, Anas ha pubblicato quattro esiti relativi ai bandi di gara del valore di circa 20 milioni di euro. Gli investimenti rientrano negli Accordi Quadro aventi ad oggetto l'esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria.

 I primi tre sono finalizzati alla sistemazione e alla protezione dei versanti rocciosi del corpo stradale e il quarto è finalizzato alla manutenzione e alla messa in opera della segnaletica verticale.

L’affidamento mediante la procedura di Accordo Quadro, consente l’esecuzione dei lavori con tempestività, senza dover espletare una nuova gara di appalto, con un risparmio di tempo e maggiore efficienza.

La gara relativa alla sistemazione dei versanti rocciosi e all’adeguamento delle protezioni del corpo stradale, è stata aggiudicata dalle imprese EUROBUILDING S.p.A. con sede legale a Servigliano (FM) in Via dell’Artigianato n.6, Cap 63839, dal CONSORZIO STABILE BUILD SCARL (C.F./P.IVA 03661100242), con sede in via Sistina civ. 121, 00187 Roma e dall’impresa UNYON CONSORZIO STABILE SCARL (c.f. 14341341007) mandante, con sede legale presso la mandataria a Roma, in via Lima n. 7, Cap 00198.

Per un valore complessivo di circa 15 milioni di euro.

 La quarta gara d’appalto relativa alla manutenzione e alla messa in opera della segnaletica stradale è stata aggiudicata dall’ impresa R.T.I. CONSORZIO STABILE CIRO MENOTTI (c.f. 0096606378) capogruppo-mandataria - PENTA SIGNAL S.r.l. (c.f. 00966060378) mandante, con sede legale presso la mandataria in via Pier Traversari n.63, 48100 Ravenna.

 L’investimento ha un valore complessivo di circa 5 milioni di euro.

Ogni informazione relativa alle gare d'appalto è disponibile sul Portale Acquisti di Anas all'indirizzo internet https://acquisti.stradeanas.it

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.