Anas comunica che, a seguito della interruzione nel periodo estivo, riprenderanno a partire da lunedì 4 settembre i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 275 “di Santa Maria di Leuca”, in provincia di Lecce.
Per l’esecuzione dei lavori si rendono necessarie – fino a sabato 23 settembre, tra le ore 8.00 e le ore 18.00, dal lunedì al venerdì – limitazioni al traffico in tratti saltuari compresi tra il km 24,800 e il km 30,200; nel dettaglio, sarà in vigore il restringimento di carreggiata, con l’istituzione del senso unico alternato. Inoltre, durante lo svolgimento delle attività in corrispondenza del centro abitato di Alessano e della frazione di Montesardo sarà disposta, altresì, la chiusura della carreggiata stradale con deviazione della circolazione lungo viabilità alternativa interna ai centro abitati medesimi, secondo le indicazioni in loco.
Gli interventi di nuova pavimentazione, sempre lungo la strada statale 275 “di Santa Maria di Leuca”, hanno già riguardato – nello scorso mese di luglio – la tratta di statale compresa tra il km 34,600 ed il km 36,000, nel territorio comunale di Gagliano del Capo (LE).
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Bari, 31 agosto 2017