Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEI VIADOTTI TRA VOLTURARA APPULA E VOLTURINO (FG) LUNGO LA SS17 VAR "VARIANTE DI VOLTURARA"

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEI VIADOTTI TRA VOLTURARA APPULA E VOLTURINO (FG) LUNGO LA SS17 VAR "VARIANTE DI VOLTURARA"

Icone comunicati ponti
  • in corrispondenza dei cantieri istituito il senso unico alternato  
  • completamento previsto a dicembre

Bari, 8 luglio 2021   

Anas ha avviato i lavori di manutenzione programmata dei viadotti tra Volturara Appula e Volturino, lungo la SS 17 var " Variante di Volturara Appula", in provincia di Foggia. Gli interventi, per un valore complessivo di oltre un milione e 700 mila euro, riguardano, in particolare, il risanamento del calcestruzzo.

Per consentire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza, in corrispondenza dei cantieri il transito sarà consentito a senso unico alternato regolato da semaforo o dal personale di cantiere.  

Tali limitazioni saranno necessarie nelle seguenti tratte: 

  • dal km 11,560 al km 12,000, in prossimità del Viadotto Molino, all’altezza del territorio di Volturino. 
  • dal km 7,450 al km 9,350, in prossimità del Viadotto e l’uscita Galleria Passo del Lupo lato Campobasso, tra i territori di Volturara e Volturino. 
  • dal km 6,000 al km 6,440, in prossimità del Viadotto con l’ incrocio della Strada Comunale Montauro, all’altezza del territorio comunale di Volturara Appula. 
  • dal km 1,300 al km 1,550, in prossimità del Viadotto La Catola I, all’altezza del territorio comunale di Volturara Appula.  

Il completamento dei lavori è previsto entro venerdì 3 dicembre2021.   

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.