Bari, 5 novembre 2018
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ha avviato questa mattina i lavori di nuova pavimentazione lungo la Tangenziale di Cerignola, situata lungo la statale 16 “Adriatica”, in provincia di Foggia.
Ultimate le attività propedeutiche e di accantieramento durante la scorsa settimana, si è proceduto quest’oggi – anche in relazione alle condizioni meteorologiche favorevoli – a dare il via agli interventi; nel dettaglio, per la realizzazione delle attività, fino al prossimo 13 febbraio, saranno in vigore – in tratti saltuari tra il km 682,000 ed il km 715,000 della SS16, in funzione dell’avanzamento delle attività – deviazioni del traffico sulla carreggiata libera dai lavori, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione, e brevi interruzioni della circolazione in corrispondenza degli svincoli.
All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.