Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA SS655 "BRADANICA" TRA ASCOLI SATRIANO E CANDELA (FG)

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA SS655 "BRADANICA" TRA ASCOLI SATRIANO E CANDELA (FG)

Icona comunicati limitazioni
  • Chiusa la corsia di marcia o sorpasso, in entrambe le direzioni, a seconda dell’avanzare dei lavori
  • Cantieri attivi fino al 12 luglio 2021

Bari, 31 marzo 2020

Avanzano i lavori avviati da Anas nell’ambito della manutenzione e ripristino del piano viabile sulla strada statale 655 "Bradanica", tra Candela (FG) - km 0,000-) e Foggia - km 32,000-

Per consentire l'esecuzione delle attività in piena sicurezza, si rendono necessarie delle limitazioni al transito, con un restringimento di carreggiata.

A seconda dell’avanzare dei lavori saranno chiuse le corsie di marcia o sorpasso, alternativamente su entrambe le carreggiate, con l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o movieri. Il transito sarà sempre consentito sulla corsia non interessata dalle attività di cantiere, con un limite massimo della velocità di 30 km/h.

Gli interventi saranno completati entro il 12 luglio 2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.