Bari, 2 dicembre 2020
Sulla strada statale SS 16 “Adriatica”, è chiusa provvisoriamente al traffico la carreggiata, in direzione sud, dal km 706,800 al km 707,100 in località Cerignola in provincia di Foggia.
Il provvedimento si è reso necessario a causa della dispersione di un ingente carico di grano da parte di un mezzo pesante in transito. Il traffico veicolare in direzione Otranto viene deviato, su viabilità locale, al km 706,500 con rientro al km 710,000.
Le Squadre Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la rimozione dei materiali e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841