I servizi relativi all`appalto, del valore di oltre 200 mila euro, verranno eseguiti lungo i tratti a nord di Molfetta e a sud di Giovinazzo, in provincia di Bari
Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, mercoledì 27 gennaio 2016, un bando di gara - in Accordo Quadro - relativo a servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti lungo le aste di raccordo tra la litoranea (ex SS16) e l`attuale strada statale 16 `Adriatica`, a nord di Molfetta e a sud di Giovinazzo in provincia di Bari.
Nel dettaglio, i servizi relativi all`appalto, del valore di oltre 200 mila euro e della durata di 60 giorni decorrenti dalla data del verbale di consegna, sono propedeutici al completamento dei lavori di ammodernamento delle aste - in corso di esecuzione da parte di Anas - e permetteranno, altresì, la riqualificazione ambientale della zona.
Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 17 febbraio 2016, presso Anas S.p.A. - Compartimento della Viabilità per la Puglia - Ufficio Gare e Contratti - con sede in Viale Einaudi, 15 - 70125, Bari.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.
Bari, 26 gennaio 2016