- l’importo complessivo dell’investimento è di 25 milioni di euro nell’ambito del piano #bastabuche
- il bando è suddiviso in 5 lotti da cinque milioni di euro ciascuno
Bari, 12 luglio 2021
Continua l’impegno di Anas nell’ambito della manutenzione programmata sulla propria rete di strade con un bando, pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale, del valore di 25 milioni di euro per lavori di nuova pavimentazione stradale.
Con gli investimenti destinati alla manutenzione programmata Anas sta lavorando per migliorare tutta la propria rete viaria.
Il bando è suddiviso in 5 lotti, da 5 milioni ciascuno, per l’affidamento di altrettanti accordi quadro di durata quadriennale.
La durata della realizzazione complessiva dei lavori è fissata in 1460 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.
Gli appalti, di durata quadriennale, saranno attivati mediante Accordo Quadro che garantisce la possibilità di avviare i lavori con la massima tempestività in relazione alla programmazione della manutenzione delle strade.
Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 27 luglio 2021.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara e per i termini di presentazione delle offerte è possibile consultare il sito internet stradeanas.it alla sezione Fornitori/Bandi di gara.